Supporto applicativo e sistemistico

SAP-GOLD-high-tecnology

Il supporto completo per la gestione del tuo sistema SAP

H.T. High Technology offre un servizio di supporto qualificato e completo per garantire la gestione continuativa dei sistemi SAP. Attraverso il suo Team di professionisti risponde alle richieste tramite un help desk strutturato ed assicura un supporto funzionale completo, attività correttive ed evolutive, monitoring tecnologico e sistemistico per incrementare le capacità di governance del sistema ed il livello di conoscenza delle soluzioni SAP.

 

Il servizio di Application & System Management System di HT fornisce:

• Presa in carico immediata senza costi di attivazione del servizio

• Monitoraggio in tempo reale della richiesta

• Giornate di formazione incluse nel servizio 

• Copertura internazionale completa

• Supporto professionale alle chiusure di bilancio

• Monitoraggio dei sistemi

• Aggiornamento del kernel SAP

• Upgrade della versione SAP

• Troubleshooting per problemi di performance o di errori

• Applicazone di note SAP

 

La nostra soluzione:
manutenzione ordinaria, correttiva ed evolutiva e gestione sistemistica

Garantiamo SLA (Service Level Agreement) definiti e strutturati in modo chiaro già in fase di avviamento. Tracciamo ogni richiesta con strumenti di trouble ticketing ed abbiamo un team di service manager che garantiscono un costante allineamento del cliente e la rilevazione delle principali esigenze.

Architettura organizzativa:
  • Architettura informatica e organizzativa
  • Identificazione della struttura hardware delle macchine, delle modalità di gestione del sistema
  • Definizione delle regole di condivisione degli ambienti di lavoro
  • Disegno delle impostazioni di customizing e delle strutture organizzative di riferimento
Manutenzione ordinaria:
  • Monitoraggio costante dei sistemi ed intervento preventivo al fine di evitare blocchi di sistema
  • Ottimizzazione e mantenimento delle performance dei sistemi SAP
  • Esecuzione e verifica dei backup a livello di database e di sistema operativo
Manutenzione correttiva:
  • Patching delle anomalie
  • Supporto e gestione delle segnalazioni
Manutenzione sistemistica:
  • Supporto al Cliente a fronte di nuove esigenze di business che richiedono l’integrazione con un nuovo fornitore
  • Upgrade delle versioni delle applicazioni SAP (su richiesta del Cliente ed erogata tramite un progetto a se stante e non incluso nel contratto standard)
Manutenzione evolutiva:
  • Sviluppo di nuove funzionalità su richiesta del Cliente
  • Adeguamenti a normative civilistico/fiscali
  • Sviluppo di nuove funzionalità richieste
  • Proposte di soluzioni innovative di processo 

MANUTENZIONE SOFTWARE SAP

Certificati PCoE per garantire alti livelli di assistenza. Il programma di Certificazione PCoE è stato istituito per i Partner SAP VAR (Value Added Reseller), con l’obiettivo di certificare i processi operativi di supporto e poter erogare ai propri Clienti un servizio di alta qualità, finalizzato a garantire la loro massima soddisfazione, in linea con i requisiti richiesti da SAP. 

Il Team HT segue il processo di certificazione PCOE caratterizzato da un insieme rigoroso di requisiti, risultati, benchmark di qualità, audit, capacità e competenze delle risorse SAP. 

La certificazione PCOE è la testimonianza del nostro impegno nei confronti dei clienti, del rispetto dei rigorosi controlli di qualità stabiliti da SAP e del nostro alto livello dei servizi e supporto fornito. 

LA DOMANDA DEL MERCATO

Insight dei nostri clienti

“Cerchiamo assistenza professionale e supporto per la gestione sistemi SAP”

Un sistema informativo completo ed innovativo costituisce un grande valore aggiunto per le aziende a condizione che sia sempre aggiornato e performante.

Scopri cosa possiamo fare
per la tua azienda

Chiedi una consulenza personalizzata
Torna su