Sap Qualified Patner Packaged Solution For Sapshan Logistics 3

HT Flex Logistics

SAP Qualified partner-packaged solution for SAP S/4HANA

Una nuova certificazione di SAP riconosce la nostra competenza e l'efficacia delle nostre soluzioni

Soluzione evoluta per il warehouse management


HT Flex Logistics è la nostra soluzione pre-configurata evoluta per il warehouse management che risponde alle specifiche esigenze aziendali per la gestione integrata dei processi logistici e produttivi.

HT Flex Logistics integra il lavoro dell’azienda, delle persone e dei sistemi. Un'unica soluzione per la gestione completa dei principali processi aziendali, quali produzione e gestione magazzino, per migliorare il time-to-value, riducendo i rischi e fornendo previsioni sui risultati.

Con HT Flex Logistics la gestione aziendale del magazzino diventa digitale, facile e immediata,  il controllo dei costi diventa puntuale e il servizio reso ai clienti migliora notevolmente.

Grazie a questa innovazione, si raggiunge un aggiornamento automatico delle informazioni inerenti produzione e logistica, offrendo al management un quadro chiaro sugli indicatori di performance aziendali.

La digital supply chain diventa il volano per la crescita della marginalità aziendale grazie alla diminuzione dei costi di approvvigionamento, di gestione e controllo della logistica, e all'ottimizzazione dei tempi operativi.

Sap Qualified Patner Packaged Solution For Sapshan Logistics 2

"HT Flex Logistics ha ottenuto la certificazione SAP Qualified partner-packaged solution for SAP S/4HANA "


La soluzione che si adatta alle dimensioni della tua organizzazione


1

Sviluppata in ottica role-based con nuovo design e innovativa user experience. L’operatore è totalmente supportato nelle sue attività.

2

Esperienza utente globale responsive e semplice. Incrementa la produttività degli utenti evitando operazioni ripetitive.

3

Fruizione a livello mobile delle transazioni logistiche automatizzando l’intero processo di movimentazione ed incellamento dei prodotti e delle materie prime.


HT Flex Logistics, inoltre, permette l’utilizzo device mobile e impiega la tecnologia di riconoscimento basata su codici a barre, QR code e RFID, e interconnette in real time le informazioni di movimentazione con le richieste provenienti dalle diverse aree aziendali.


Iscriviti alla newsletter di H.T. High Technology per essere sempre aggiornato sulle ultime novità

Scopri cosa possiamo fare per la tua azienda

Chiedici una consulenza personalizzata

Presa visione delle informazioni sul trattamento dei dati consento al trattamento dei dati per  *

Le nostre sedi