Vittorio Soldavini, CEO e fondatore di H.T. High Technology, ospite a RADIO IT: ascolta l’intervista

Alla fine di luglio 2021, il CEO e fondatore di H.T. High Technology Vittorio Soldavini è stato ospite di RADIO IT, il primo podcast network dedicato all’Information Technology per aziende e operatori di settore.

L’ingegner Soldavini è stato protagonista di un’interessante intervista condotta da Primo Bonacina, Co-Founder e Managing Director di RADIO IT, per discutere dell’importanza degli ERP nell’ambito della Trasformazione Digitale.

Si è trattato di un’occasione davvero significativa per mettere in evidenza, attraverso un professionista di settore a capo di un’azienda leader nella proposta di soluzioni SAP verticalizzate per le diverse industrie, le sfide che le aziende devono affrontare per interpretare al meglio la Digital Trasformation.

In particolare, il CEO di H.T. High Technology ha sottolineato l’importanza dell’integrazione tra fornitore e cliente per raggiungere i risultati di business prefissati, e come il settore dell’Information Technology sia più che mai “affamato” di nuovi talenti e professionalità, spesso difficili da intercettare.

L’intervista è stata realizzata in collaborazione con RADIO IT e ICT Village, la prima fiera digitale in 3D dell’innovazione tecnologica e gestionale, e partner di RADIO IT.

È possibile ascoltarla integralmente alla pagina dedicata all’episodio.

Scritto da: Redazione HT

28 Settembre 2021
Altre news

HT SAP ACADEMY inizia a ottobre 2022: intraprendi con noi il tuo percorso professionale!

Come l’intelligenza artificiale migliora la produttività aziendale

La migrazione a SAP S/4HANA nell’ottica Industry 4.0

H.T. High Technology: il partner per la Trasformazione Digitale nell’industria Chimica

H.T. High Technology sarà presente a CONNEXT 2021: scopri i dettagli

Che importanza avrà il Cloud Manufacturing nel prossimo futuro?

Scopri cosa possiamo fare
per la tua azienda

Chiedi una consulenza personalizzata
Torna su