Scritto da Redazione HT

Tecnologia RFID e SAP S/4HANA insieme per la gestione ottimizzata della logistica

Tecnologia RFID applicata alla supply chain, HT Flex Supply Chain automatizza la gestione del ciclo logistico e produttivo

Il pieno controllo delle operazioni aziendale è il fattore chiave per ogni strategia di business. Tutti i processi aziendali necessitano di strumenti e tecnologie che consentano un controllo preciso e di valore delle informazioni provenienti da ogni ambito, dalla produzione, al ciclo passivo a quello attivo. 

Con HT Flex Supply Chain, soluzione sviluppata su SAP S/4HANAH.T. High Technology ha realizzato un innovativo sistema di gestione per la tua supply chain. La tecnologia RFID si fonde con la competenza di HT e le prestazioni di SAP S/4HANA per dare vita ad una gestione integrata degli aspetti produttivi e di mercato dell'impresa, grazie al monitoraggio costante e in tempo reale.

HT Flex Supply Chain rende efficienti i processi logistici e produttivi, ottimizza i costi e i tempi di esecuzione delle operazioni e diventa dunque un fattore competitivo importante.

"Tecnologia RFID ed esperienza SAP per una supply chain di alto valore"

HT Flex Supply Chain ha una struttura modulare che consente l’accesso selettivo a tutte le informazioni di interesse di un dato momento, ottimizzando il flusso operativo e di scambio di informazioni permettendo l’acquisizione dei dati anche con strumenti mobile.

Sfruttando le potenzialità di SAP S/4HANA, tramite HT Flex Supply Chain gli operatori vedranno semplificato il loro lavoro, grazie ad un'interfaccia chiara che consentirà loro l'elaborazione e interpretazione delle informazioni.


HT Flex Supply Chain per la tua supply chain

H.T. Flex Supply Chain è la soluzione integrata sviluppata sugli standard di Sap S/4HANA per la gestione di tutta la supply chain aziendale.

Grazie ad antenne strategicamente posizionate con HT Flex Supply Chain la tracciabilità di tutti i tuoi prodotti è sempre disponibile, dal momento della loro messa in produzione fino allo stoccaggio in magazzino e alla vendita.

Tracciamento automatico dei tempi uomo sui singoli centri lavoro

Gestione delle movimentazioni di magazzino, dal primo ingresso delle merci in deposito fino alla vendita, aggiornando costantemente gli andamenti di giacenza media delle scorte

Segnalazione in tempo reale di eventuali problematiche del processo produttivo o di integrità dei prodotti, consentendo di agire tempestivamente, limitando drasticamente sprechi e tempi di intervento

Aggiornamento automatico delle informazioniinerenti produzione e logistica, offrendo al management un quadro chiaro su tutti gli indicatori di performance aziendali

HT Flex Supply Chain sfrutta la tecnologia dei tag RFID, che consente la gestione di carico, trasporto e consegna dei prodotti, fornendo al tuo cliente un servizio sempre più efficiente e generando importanti risparmi sui costi e sui tempi gestionali imputabili a tutte le fasi della filiera produttiva.

HT Flex Supply Chain digitalizza la gestione aziendale rendendola veloce, controllandone i costi e offrendo un servizio eccellente ai propri clienti.

Iscriviti alla newsletter di H.T. High Technology per essere sempre aggiornato sulle ultime novità

Scopri cosa possiamo fare per la tua azienda

Chiedici una consulenza personalizzata

Presa visione delle informazioni sul trattamento dei dati consento al trattamento dei dati per  *